chi siamo

Arredamenti Mucciarelli è presente nel settore del mobile dal 1970. A guidarla oggi sono i tre fratelli Alessio, Massimo e Simone che portano avanti con passione la tradizione familiare curando ogni prodotto dalla progettazione alla realizzazione. La sede storica di Arredamenti Mucciarelli a Poggibonsi è stata oggi trasformata nella falegnameria, mentre lo showroom è stato trasferito nella sede in via Toscana 1 sempre a Poggibonsi.
L'attività del mobilificio è iniziata producendo mobili in stile per i mobilieri di tutta Italia. Nel tempo poi si è deciso di trasformare l'attività da industriale ad artigianale per poter curare e personalizzare ogni dettaglio dei prodotti e potersi così rivolgere direttamente al consumatore finale.
Oggi la produzione di mobili firmata Arredamenti Mucciarelli rispecchia il gusto per l'arredamento moderno senza però tralasciare la tradizione del mobile in stile toscano. Arredamenti Mucciarelli produce cucine classiche e moderne, camere da letto e mobili per la zona living ed è a completa disposizione del cliente che ricerca un prodotto su misura ed esclusivo, che soddisfi le sue esigenze di arredo in praticità, convenienza e qualità.
Per venire incontro alle esigenze di ogni clientela Arredamenti Mucciarelli ha all'interno del suo showroom un'esposizione di cucine moderne e classiche, camere, camerette e mobili per la zona living delle migliori marche di arredamento contemporaneo, oltre ad essere rivenditore di reti, materassi e imbottiti.
Arredamenti Mucciarelli progetta e produce inoltre arredamenti su misura e in serie per strutture ricettive e commerciali quali hotel, bar, ristoranti, negozi, uffici e residenze private.

Simone
Mucciarelli

All'interno dell'azienda di famiglia Simone si occupa dello sviluppo e produzione dei nuovi modelli oltre che della progettazione personalizzata. L'arredatore è un mestiere difficile, fatto di continua ricerca di compromessi tra quello che il cliente desidera e quello che effettivamente si può realizzare. Simone, grazie alla sua decennale esperienza, è in grado di trovare sempre la giusta soluzione per ogni necessità dei clienti. Durante la fase di progettazione per Simone sono fondamentali il senso dell'arredamento, la funzionalità del mobile e soprattutto la qualità del materiale con cui verrà realizzato. Il legno è indubbiamente la sua passione, e quando può si dedica personalmente a tagliare le assi per realizzare la struttura dei mobili.

Alessio
Mucciarelli

Il reparto sviluppo e produzione di Arredamenti Mucciarelli è completato da Alessio, che affianca Simone nella progettazione di nuove soluzioni, specialmente se si tratta di realizzare collezioni moderne. In fatto di arredamento Alessio presta molta attenzione al senso estetico dei mobili, cercando di interpretare le mode e le tendenze del momento. Alessio è colui che in azienda si occupa anche del montaggio dei mobili, facendo in modo che il progetto realizzato venga rispettato a pieno.

Massimo
Mucciarelli

Massimo si occupa della parte commerciale dell'azienda, il suo compito è infatti quello di relazionarsi sia con i clienti che con i vari fornitori. É colui che rappresenta l'azienda durante le fiere immobiliari a cui l'azienda annualmente partecipa, occupandosi dunque di public relation.